E’ ancora possibile partecipare al sondaggio sull’impatto del COVID-19 sull’agricoltura biologica

///E’ ancora possibile partecipare al sondaggio sull’impatto del COVID-19 sull’agricoltura biologica

E’ ancora possibile partecipare al sondaggio sull’impatto del COVID-19 sull’agricoltura biologica

2020-05-04T07:33:34+00:004 Maggio 2020|

A fronte dell’emergenza sanitaria COVID-19 (Coronavirus) AIAB, Associazione Italiana Agricoltura Biologica e FIRAB, Fondazione Italiana per la Ricerca in Agricoltura Biologica e Biodinamica, ritengono opportuno monitorarne il multiforme impatto sulle aziende biologiche e biodinamiche.

La situazione sta evolvendo rapidamente e manterrà probabilmente un carattere dinamico. Pensiamo sia importante iniziare a comprendere le conseguenze di questa crisi sul piano economico, produttivo e sociale, nonché morale, e prefigurare l’evoluzione dei comportamenti di consumo degli italiani e dei clienti stranieri.

Chiediamo quindi collaborazione alla popolazione per identificare criticità e bisogni delle aziende bio italiane. Come? Semplice! Basterà partecipare al seguente sondaggio online, predisposto per rilevare l’impatto del Covid-19 sul settore bio e individuare le priorità che le aziende identificano per sostenere una ripresa efficace e tempestiva, appena questa sarà possibile. 

I risultati dell’indagine saranno usati per fornire indicazioni concrete sul supporto necessario alle imprese e per favorire un raccordo tra queste e le istituzioni, permettendo così una ripresa più rapida ed efficace.

Le informazioni che fornirete verranno trattate in maniera anonima e raccolte in forma esclusivamente aggregata, nel rispetto della legge sulla Privacy.
La compilazione del questionario non richiederà più di 10 minuti. Per iniziare è sufficiente cliccare sul tasto che trovi giù. Grazie!

Impatto Covid-19 su aziende bio

Sondaggio